Prodotti

ALESSI3

Gli espositori di DISPLAY MASTERS durevoli, sono prodotti con l’utilizzo di macchine di ultima generazione e centri di lavoro CNC sia per le lavorazioni di lamiere, e tubi di diversi spessori e diametri, che per le lavorazioni in legno. Le verniciature per i metalli, sono di tipo elettrostatico a polveri atossiche certificate, mentre per i legni, vengono impiegati dei colori speciali all’anilina. Il rispetto dell’ambiente è una prerogativa, sui materiali, lavorazioni, finiture e smaltimento.

Le lavorazioni nell’area cartotecnica, avvengono con collaborazione decennale in partnership con primaria azienda, garantendo produzioni con lotti medi, grandi e molto grandi di espositori, banners, packaging, astucci, nel rispetto delle normative produttive, anche nel settore alimentare, con la certificazione UNI EN 15593.

Gli standard qualitativi dei prodotti DISPLAY MASTERS, sono elevati ed il controllo qualità è una delle prerogative nei vari reparti produttivi e di assemblaggio. La fase di confezionamento ed imballaggio dei vari componenti, viene eseguita con l’utilizzo di speciali protezioni, per assicurare l’integrità degli espositori durante i trasporti.

Con il know-how acquisito negli anni, DISPLAY MASTERS è in grado di sviluppare e concretizzare progetti a tutti i livelli, in base al briefing definito con il cliente, dalla versione basica ma funzionale, al concept di design altamente tecnologico ed innovativo.

Vuoi saperne di più?
CONTATTACI!


In cosa possiamo aiutarti?


Accettazione privacy